10 anni di WoR1d. Buon Compleanno al nostro Magazine

10 anni di WoR1d. Buon Compleanno al nostro Magazine

“Non avremmo mai creato un progetto editoriale se non fossimo ancora convinti, come nel 2011 quando è stato pubblicato il primo numero del WoR1d, che la comunicazione sia una delle componenti principali per la crescita di un’azienda che voglia generare valore e profitti sul mercato in cui ha deciso di competere”. Scrivevamo così cinque anni fa, in relazione al primo restyling della nostra rivista ed eravamo a metà strada dal traguardo che festeggiamo nel 2021: 10 anni di WoR1d Magazine.

Il progetto, nato su carta, in dieci anni di lavoro è diventato un punto di riferimento per operatori IT e non solo. Nel tempo, è passato da essere un quartino a svilupparsi fino a diventare tra poco anche un progetto editoriale online.

Leggete nell’Editoriale di Katia Pallone – Responsabile della Comunicazione del Gruppo – la storia, gli obiettivi e il futuro del nostro Magazine e
scoprite in questo primo numero del nuovo anno i casi di successo e le relazioni con i principali brand dell’IT, che hanno portato innovazione e crescita del business per i nostri clienti.

Sfogliatelo qui 

Tags: