Buona Estate!

Buona Estate!

L’estate è davvero scoppiata.

Dopo i progetti e gli eventi che stanno caratterizzando questo periodo nelle nostre sedi di Roma, Milano, Napoli, Genova e Perugia, guardiamo già a quelli di settembre che ci vedranno ancora impegnati a raccontare e promuovere le soluzioni e i trend del mercato tecnologico.
In ogni città abbiamo raccolto la stima e la fiducia di clienti e partner, a testimonianza dell’importante e prezioso lavoro di tutto il gruppo. In tutte le sedi, incontri con brand e partner, che proseguiranno ancora in questi giorni, comunicano il continuo impegno delle nostre società per un’offerta di servizi sempre più verticalizzata e una specializzazione tecnica sempre più alta che confermerà i nostri più alti livelli di Certificazioni.
Stiamo preparando un rientro denso di attività, in Italia e l’estero, per condividere nuove azioni di sostenibilità, progetti di comunicazione e ancora tanto altro insieme.

Prima però ci ricarichiamo un po’.

I nostri uffici resteranno chiusi dal 10 al 24 agosto ma saremo comunque reperibili per urgenze tecniche al numero ☎️ 340. 1710343.
In caso di necessità potrete anche scrivere a 📩 support@r1spa.it

Buona Estate e…seguiteci sui nostri social!

#R1Group #R1Summer