Aperto i primi giorni di maggio, si candida a diventare un punto di riferimento per clienti, partner account manager, nuovi smart worker della tecnologia. È L’hub di R1 Group, un nuovo ambiente ospitato al piano terra della sede di Roma del gruppo: postazioni di coworking in open space, uffici, sale meeting e aree relax luminose e arredate nei dettagli per rendere enjoyable il lavoro da remoto.

Luogo per fare networking non potendo andare in ufficio, per usufruire di spazi senza vincoli, per riunirsi ed incontrarsi ovviamente nel rispetto del protocollo anti-Covid.

R1 Group, che da sempre è dalla parte dell’innovazione e incoraggia scambio e sinergie per la creazione e l’alimentazione di network ad alto potenziale di crescita, accoglie nella sede centrale le proprie reti imprenditoriali. E mettendo a disposizione i propri spazi e le proprie competenze, raduna all’interno di un unico ambiente tutto questo potenziale. L’hub nasce per rispondere alle nuove esigenze dei professionisti della tecnologia, che possono ritrovarsi, lavorare e generare interessanti opportunità per far crescere nuove idee.

E’ un progetto al quale abbiamo lavorato con moltissimo entusiasmo. Volevamo creare un centro che fosse punto di incontro e di approfondimento – da qui il gioco di L’hub – per portare aziende, imprenditori, professionisti a scambiare le loro idee e a creare una sinergia positiva mentre lavorano. Per dare così un sostegno in questo momento, e un supporto quando sarà sempre necessario, a tutta la comunità tecnologica” racconta Giancarlo Stoppaccioli – Presidente di R1 Group.

Scriveteci a marketing@r1group.it per prenotare la vostra visita. Non vediamo l’ora di incontrarci.