Lo smartworking è qui per restare

Lo smartworking è qui per restare

Non si torna più indietro nella nuova normalità: lo Smart Working diventerà una consuetudine “in media per il 60% dei lavoratori” afferma Giancarlo Stoppaccioli, Presidente di R1 Group. Le considerazioni sul prossimo futuro sono state il tema della prima puntata dei Digital Talks for Smart Work, un dialogo tra Giancarlo Stoppaccioli e Raffaele Gigantino, Country Manager di VMware Italia.

Digital Talks for Smart Work è una Webcast Series realizzata in collaborazione da R1 Group e VMware. Tre puntate durante le quali scoprire quali sono le sfide e le opportunità che le aziende stanno affrontando in questo momento di congiuntura economica e sociale, a partire dalla necessità di un nuovo modo di lavorare, quello del remote working o lavoro distribuito.

Business Insider registrato le dichiarazioni dei due manager, che nel primo episodio raccontano come siamo entrati nella terza fase di questa nuova rivoluzione dettata dal Covid.
Dopo la prima necessaria reazione alla situazione da parte delle aziende, stiamo vivendo un adattamento alla nuova operatività e dal 2021 siamo entrati nella terza fase, quella della pianificazione strategica del futuro.

Leggete qui come R1 Group parla  di Tecnologia sempre sotto controllo, anche a distanza, insieme con un partner storico come VMware.

https://bit.ly/3buuAhO