The winner is

The winner is

R1 S.p.A. ha vinto il premio Veeam Partner Award 2021 come Best Subscription Reselling partner.
I premi vengono assegnati annualmente per premiare l’impegno e il successo dei partner Veeam ProPartner Value-Added Reseller (VAR) e Veeam Cloud & Service Provider (VCSP), che hanno saputo supportare i propri clienti nell’implementazione di soluzioni per la Modern Data Protection in ambienti IT sempre più complessi, in modo che i più diversi tipi di carico di lavoro, dati e applicazioni siano sempre protetti e disponibili per tutti gli scopi aziendali.

Il Veeam Partner Summit si è svolto qualche giorno fa, in modalità virtuale.

“Nonostante le circostanze generate dalla pandemia, Veeam ha continuato a rimanere focalizzata sulla fornitura di tecnologie e servizi più richiesti dai propri clienti. Sono davvero orgogliosa della collaborazione con la nostra rete di ProPartner” ha spiegato Elena Bonvicino, Manager of Channel, Italy di Veeam, .

Ha ritirato il premio Stefano Spera ,Sales Manager R1 Group, che ha dichiarato “Questo importante riconoscimento, che va a tutti i colleghi: ogni giorno sono di supporto per aiutarci a vincere le sfide legate all’accelerazione della trasformazione digitale dei nostri clienti.
2021 e 2020 ci hanno messo davanti alle crescenti complessità del mercato ma insieme con Veeam ce l’abbiamo fatta: abbiamo garantito la business continuity di centinaia di aziende e sfruttato appieno ill pieno potenziale del Cloud Data Management”.

Tags: