Wor1d Magazine 03 is out!

Wor1d Magazine 03 is out!

Il tema della trasformazione digitale è ampiamente discusso e non può essere ridotto alla facile associazione tra le necessità delle aziende in pandemia e le capacità di soddisfarle, che hanno più o meno incontrato le stesse società.
La linea del valore non è una retta ma un percorso che mette in relazione diversi punti di contatto con il mondo della tecnologia, che è sempre in evoluzione. È necessario sapere progettare e riprogettare ogni cambiamento e avere grande consapevolezza, per poter scegliere il proprio futuro tecnologico.

Reti e connettività, dati, intelligenza artificiale modificano le nostre economie e la società e ridisegnano anche la geografia occupazionale e industriale. La Trasformazione digitale non riguarda più solo realtà particolarmente innovative ma coinvolge ogni impresa, a prescindere dalle dimensioni e dal mercato in cui opera.

Un’innovazione in grado di cambiare il modello organizzativo aziendale.
Di fronte alle nuove forme di lavoro, come ad esempio lo smart working, abbiamo capito che si può adottare la tecnologia per fare business in un modo diverso.

La copertina di questo numero intende raccontare proprio l’abilità nel progettare e portare a termine un percorso di trasformazione profondo che abbraccia ogni ramo organizzativo.
Che è poi il nostro lavoro e lo scopo di tutti gli sforzi, delle decisioni, della formazione e della crescita che guidano e orientano ogni investimento in R1 Group.

Scoprite qui nell’ultimo numero come:

  • Gruppo Margaritelli con Cyber-Bee sceglie Fortinet per proteggere la sua infrastruttura
  • Cifarelli sceglie R1 Group e Nutanix per l’architettura scalabile e facile da gestire, amica di hardware e software
  • Video Collaboration: nuova sala riunione e ambienti diversificati in E.N.P.A.I.A.
  • COIM Group sceglie Cynet 360 AutoXDR™ Platform, la soluzione XDR – Extended Detection and Response di Cynet per la gestione del cyber risk

e ancora perchè:

  • VMworld diventa VMware Explore
  • Enjoyable – il piacere del Tech, il podcast di R1 Group per spiegare la nuova IT

Leggete gli approfondimenti e gli speciali articoli su gway che compie dieci anni Trice che lancia la sua nuova immagine: un viaggio tra branding, rebranding, Design & Development, Digital Marketing e Innovation

WoR1d Magazine 03 lo sfogliate qui!

Tags: