Rivoluziona la gestione dei dati con HPE e Cohesity

Rivoluziona la gestione dei dati con HPE e Cohesity

La crescita esponenziale dei dati e delle applicazioni rende sempre più difficile proteggere, gestire e ricavare informazioni dai dati aziendali per ottenere un vantaggio competitivo.
Il complesso mosaico di prodotti specializzati e i silos che i team IT devono gestire, tra i datacenter e il cloud, contribuisce alla frammentazione dei dati aumentando costi, rischi ed oneri operativi ed impedisce alle aziende di sfruttarne efficacemente il valore.

 

Giovedì 10 giugno, consociamo con R1 S.p.A. l’offerta congiunta Cohesity-HPE che combina la semplicità e l’efficienza del software di gestione dei dati Cohesity con la potenza dei server HPE Apollo e HPE ProLiant Gen 10.
Vediamo come ridefinisce la gestione dei dati per la stragrande maggioranza degli use case aziendali backup e ripristino, archives, file shares, object stores e i dati utilizzati per dev/test e analisi.

 

Durante il webinar parleremo di come:

  • Semplificare la vostra attuale strategia di backup e ripristino
  • Ridurre la complessità della gestione di file & object
  • Massimizzare il valore e l’efficienza grazie all’integrazione nativa con i più popolari cloud pubblici

Saremo insieme con Luca Zazzeri – Head of Technical Account Manager di R1 Spa, Francesco Tripodi – Senior System Engineer di Cohesity – e Giovanni Schettino – Presales Technology Architect di HPE HIT

 

Per partecipare o per avere maggiori informazioni scrivere a marketing@r1spa.it

Tags: