Vuoi unirti al team di R1 Group?

La nostra squadra, composta da oltre 200 professionisti, è in continua crescita.
Cerca tra le posizioni aperte il ruolo che corrisponde ai tuoi interessi.

Siamo alla ricerca di persone brillanti, curiose, capaci di immaginare il futuro e di favorire cambiamenti in un mercato, come quello IT, che è sempre in continua evoluzione.

Sei pronto a metterti alla prova?

Posizioni Aperte

[vc_row row_type="row" use_row_as_full_screen_section="no" type="full_width" text_align="left" background_animation="none" css_animation="" angled_section="no" background_image_as_pattern="without_pattern"][vc_column][vc_column_text]Nell'ottica di un potenziamento dell'organico, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a alla Contabilità Fornitori appartenente alle categorie protette L.68/99, da inserire presso la nostra sede di Roma.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row row_type="row" use_row_as_full_screen_section="no" type="full_width" text_align="left" background_animation="none" css_animation=""][vc_column][vc_column_text]Nell'ottica di un potenziamento dell'organico, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a alla Contabilità Fornitori appartenente alle categorie protette L.68/99, da inserire presso la nostra sede di Roma. Il/a candidato ideale ha conseguito una laurea ad indirizzo economico e nello specifico si occuperà di svolgere le seguenti attività:
  • Inoltro fatture fornitori alle divisioni aziendali;
  • Registrazione fatture fornitori, ITALIA, UE ed EXTRA UE, con scrupolosa attenzione alla giusta imputazione dei costi e rilevazione Iva;
  • Controllo conformità dei documenti;
  • Giroconto Iva;
  • Controllo registri Iva;
  • Riconciliazione movimenti conto corrente;
  • Quadratura carte di credito;
  • Contabilizzazioni costo del personale;
  • Storno accantonamento provvigioni;
  • Calcolo ritenute d’acconto Lavoratori autonomi ed agenti;
  • Calcolo e versamento contributi Enasarco;
  • Censimento anagrafica fornitori;
  Completano il profilo una buona conoscenza del gestionale mexal, software tesoreria DocFinance, CRM Microsoft 365, utilizzo Home banking Inbiz e dei principali applicativi del Pacchetto Office (in particolare Excel). Sono considerate caratteristiche preferenziali l'affidabilità, l'attitudine al problem solving, al lavoro in team e curiosità per il mondo ICT. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 del Regolamento Europeo EU 679/2016.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Caratteristiche del lavoro

Categoria offerta

Amministrazione

Full Time
Genova, Torino
Pubblicato 6 giorni fa
[vc_row row_type="row" use_row_as_full_screen_section="no" type="full_width" text_align="left" background_animation="none" css_animation="" angled_section="no" background_image_as_pattern="without_pattern"][vc_column][vc_column_text]

Nell’ottica di un potenziamento dell’organico, la Società è alla ricerca di due IT Telemarketing Specialist da inserire rispettivamente presso le nostre sedi di Torino e Genova. Il/la candidato/a ideale possiede almeno 3 anni di esperienza nel medesimo ruolo (ambito IT) e deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Nello specifico, la risorsa si dovrà occupare di qualificare nuove opportunità e pianificare incontri con aziende private e della Pubblica Amministrazione.

La risorsa si occuperà di attività telefonica outbound, chiamando clienti profilati e prospect con l’obiettivo principale della presa appuntamenti, cui poi seguirà la visita dei nostri Consulenti di Vendita (no teleselling).

Requisiti richiesti:

- Esperienza pregressa in ruolo similare;

- Buona conoscenza ed uso del PC (Internet /Word/Excel/Posta Elettronica);

- Disponibilità immediata;

- Costituirà titolo preferenziale aver maturato competenze e conoscenze in ambito IT.

Completano il profilo:

 - Flessibilità, forte motivazione e senso di responsabilità;

- Forte spirito di iniziativa;

- Buone competenze comunicative;

- Buona gestione del tempo e capacità di lavorare in modo indipendente.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 del Regolamento Europeo EU 679/2016.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Caratteristiche del lavoro

Categoria offerta

Sales

Nell’ottica di un potenziamento dell’organico, la Società è alla ricerca di due IT Telemarketing Specialist da inserire rispettivamente presso le nostre sedi di Torino e Genova.

[vc_row row_type="row" use_row_as_full_screen_section="no" type="full_width" text_align="left" background_animation="none" css_animation="" angled_section="no" background_image_as_pattern="without_pattern"][vc_column][vc_column_text]Nell’ottica di un potenziamento dell’organico, la Società è alla ricerca di una risorsa da inserire in stage nel REPARTO MARKETING, da inserire presso la sede di Milano. La risorsa selezionata andrà a supportare il reparto nelle seguenti attività: - Predisposizione della documentazione necessaria di follow- up al termine di ogni attività di marketing; - Supporto all’attività di analisi e calcolo del ROI relativamente alle attività svolte; - Pianificazione, gestione ed organizzazione delle trasferte del board aziendale; - Supporto nell’organizzazione e gestione degli eventi aziendali che si terranno presso le sedi aziendali o in location esterne in Italia ed all’estero; - Collaborazione con la rete vendita aziendale a livello di Marketing. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -  Laurea in economia, marketing e/o comunicazione; -  Buona conoscenza del pacchetto Office e in particolare: Excel, Outlook, Power Point; -  Ottima conoscenza della lingua inglese; -  In possesso di patente B e automunito. Completano il profilo: ottime capacità relazionali, problem solving, forte spirito di iniziativa, propensione al lavoro in team e capacità di ascoltare e di comunicare in maniera efficace, lavorando a stretto contatto con i vertici aziendali. Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato Curriculum Vitae, corredato di foto. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 del Regolamento Europeo EU 679/2016.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Caratteristiche del lavoro

Categoria offerta

Marketing

Nell’ottica di un potenziamento dell’organico, la Società è alla ricerca di una risorsa da inserire in stage nel REPARTO MARKETING, da inserire presso la sede di Milano.

Full Time
Milano
Pubblicato 1 settimana fa
In vista di un ampliamento dell'organico, siamo alla ricerca di un addetto/a all'UFFICIO GARE da inserire presso la sede di Milano. La figura si occuperà dell’iscrizione delle varie società del Gruppo presso gli Albi Fornitori delle società pubbliche e private che utilizzano sistemi di qualificazione, di predisporre e archiviare la documentazione prevista per le procedure ad evidenza pubblica. Nello specifico la risorsa dovrà di svolgere le seguenti attività: - Eseguire le procedure di iscrizione dell'Azienda ai vari Albi Fornitori; - Archiviare e aggiornare la documentazione (Casellari; CCIAA; certificazioni ecc.); - Occuparsi della pubblicazione di gare d'appalto sui portali e sui siti web dedicati (MEPA, SDAPA ecc.); - Predisporre la documentazione per la partecipazione alle gare d'appalto e monitorare le varie fasi di gara; - Richiedere le fideiussioni e referenze bancarie per la partecipazione alle gare. Il/la candidato/a ideale ha conseguito brillantemente un diploma con indirizzo economico-giuridico e ha maturato esperienza di almeno 3 anno in contesto analogo, preferibilmente nel settore dell'ICT. È richiesta una buona conoscenza degli applicativi del Pacchetto Office (in particolare Excel). La conoscenza della lingua inglese sarà considerata come un plus. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno trattati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo in ogni caso all’interessato i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento Europeo EU 679/2016. (GDPR).

Caratteristiche del lavoro

Categoria offerta

Amministrazione

In vista di un ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di un addetto/a all’UFFICIO GARE da inserire presso la sede di Milano. La figura si occuperà dell’iscrizione delle varie soc...

Full Time
Genova
Pubblicato 1 settimana fa
[vc_row row_type="row" use_row_as_full_screen_section="no" type="full_width" text_align="left" background_animation="none" css_animation="" angled_section="no" background_image_as_pattern="without_pattern"][vc_column][vc_column_text]In vista di una importante crescita aziendale la Società R1 S.p.A. è alla ricerca di SALES ACCOUNT / AGENTI DI COMMERCIO per la sede di Genova che a riporto dell'Area Manager di riferimento si occuperanno di gestire ed incrementare l'attività commerciale sul territorio. Nello specifico, le risorse selezionate saranno chiamate a svolgere le seguenti attività: – Promuovere e vendere beni, servizi e soluzioni aziendali sviluppando e mantenendo un’alta attenzione alla relazione; – Ricercare e acquisire potenziali clienti; – Effettuare visite commerciali su clienti già presenti nel portafoglio assegnato. REQUISITI: – Titolo di studio: Diploma o Laurea; – Ottima propensione alle relazioni con il pubblico, propensione al lavoro in team, buone capacità organizzative e forte ambizione di crescita professionale; – Mobilità, dinamismo, intraprendenza e forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi assegnati; – Richiesta la buona conoscenza e utilizzo del Computer e degli applicativi del Pacchetto Office (in particolare Excel); – In possesso o disponibile all’apertura di P.Iva; – Automunito. COSA OFFRIAMO: – Concrete possibilità di crescita e di carriera; – Inserimento in un contesto dinamico e stimolante; – Possibilità di lavorare in partnership con i principali brand tecnologici. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”).[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Caratteristiche del lavoro

Categoria offerta

Commerciale

In vista di una importante crescita aziendale la Società R1 S.p.A. è alla ricerca di SALES ACCOUNT / AGENTI DI COMMERCIO per la sede di Genova che a riporto dell'Area Manager di riferimento si occup...

Candidatura Spontanea

Nessuna posizione aperta al momento corrisponde al tuo profilo? Mandaci una tua candidatura spontanea precisando al meglio le tue competenze e la posizione ricercata. Ne terremo conto per le prossime aperture.

I nostri Valori

Chi lavora in R1 Group vive un ambiente dinamico e in costante movimento.
Crediamo nel potenziale personale, che alimenta il nostro valore.

Offriamo la possibilità di lavorare in un contesto meritocratico, che include e che valorizza le capacità individuali per raggiungere tutti insieme obiettivi ogni giorno più sfidanti.