A Parma, la trasformazione digitale passa da R1 Group. Tre appuntamenti tra novembre e dicembre
All’ingresso nel 28°anno di attività e alla vigilia di un fine anno decisivo per gli sviluppi delle ambizioni delle società, il Gruppo incontra e presenta il suo network: “La relazione, uno tra gli elementi più abilitanti al business per la nostra storia, è sinonimo di affidabilità e soprattutto di attenzione verso i nostri interlocutori” racconta Giancarlo Stoppaccioli, Presidente di R1 Group.
A Parma il Gruppo racconterà le nuove sfide della industry 4.0. e perché la sostenibilità non può prescindere dalla trasformazione digitale per modelli di business moderni, digitali e sostenibili. I big player quasi ogni giorno annunciano una serie di innovazioni, ognuna progettata per aiutare i clienti a raggiungere gli obiettivi di trasformazione digitale. Le innovazioni digitali riguardano lo storage, il software defined, l’infrastruttura iperconvergente, il cloud, la protezione dei dati e la sicurezza. Sono soluzioni, servizi e modelli di consumo tesi a fornire gli strumenti per ottenere il meglio dalla tecnologia enterprise.
“La nostra priorità è offrire ai clienti un livello di personalizzazione sempre maggiore e un’esperienza di servizio eccellente. Proseguiremo, per questo, a cercare nuove tecnologie e nuove soluzioni da affiancare a quelle storiche e consolidate, continuando a formare e certificare tecnici, preveditori e account commerciali. Il nostro è un percorso consapevole dell’importanza di un lavoro basato sul team play, sulla fiducia reciproca e sull’impegno costante e sulla strategicità di tecnologie e modelli per fare business digitale” spiega Stoppaccioli.
Ad “Arte tra le arti. Tecnologia fra innovazione e sostenibilità” si apriranno le porte a decisori e aziende del nostro ecosistema – con Tavole Rotonde e one to one– per un’esperienza tecnologica e culturale che darà immediatezza alle numerose attività che vedono coinvolte R1 Group e le sue società.
Date diverse e argomenti diversificati per una città, diversi brand leader di mercato e tre appuntamenti.
18-20 novembre 2021
25-27 novembre 2021
2-4 dicembre 2021
“Arte tra le arti. Tecnologia fra innovazione e sostenibilità” in ogni appuntamento accomunerà valori come sostenibilità, inclusione oltre che valorizzazione del patrimonio culturale, da cui la scelta di proseguire a consolidare la presenza nelle città Capitali della Cultura.
E’ la miglior espressione di R1 Group, legata allo sviluppo e all’innovazione, che incarna la visione su cui punta per parlare di futuro e trasformazione digitale.
I dettagli della prima tappa saranno pubblicati entro qualche giorno. Nel frattempo per avere maggiori informazioni potete scrivere a marketing@r1spa.it.