Parma. Un’arte tra le arti. 25 – 27 Novembre 2021

Parma. Un’arte tra le arti. 25 – 27 Novembre 2021

Si avvicina la tappa del nostro secondo appuntamento a Parma. Stiamo lavorando per preparare tre giorni indimenticabili, per un soggiorno sicuro in una città incantevole.

Al nostro evento “ Arte tra le arti. Tecnologia fra innovazione e sostenibilità”, a Parma dal 25 al 27 novembre, apriremo le porte a decisori e aziende del nostro ecosistema – con Tavole Rotonde e talk– per un’attività di forte valorizzazione del network.

Racconteremo le nuove sfide della industry 4.0. e perché la sostenibilità non può prescindere dalla trasformazione digitale per modelli di business moderni, digitali e sostenibili.

 

Dopo il primo incontro dedicato al Private, ci ritroveremo di nuovo nella Citta Capitale della Cultura per un per un’esperienza dedicata in particolar modo a raccontare la trasformazione digitale nella pubblica Amministrazione. I brand che saranno con noi che ci accompagneranno in un confronto alternato per il racconto di una nuova visione di mercato, che non può esimersi dal racconto dei microservizi, di servizi gestiti, sicurezza e sostenibilità.

 

Per avere maggiori informazioni scrivere a marketing@r1spa.it

 

Tags: