Trice Ryder Tour presenta ”Hook” the customer. Il 14 settembre a Milano
Abbiamo aperto le iscrizioni al secondo appuntamento di Trice Ryder Tour, il nuovo ciclo di eventi itineranti di Trice che porta la tecnologia sui green d’Italia!
Prenotate subito il vostro posto il 14 settembre, alla tappa di Milano.
Vi aspettano momenti di formazione, business, networking e tecnologia.
Perché la tappa di Milano si chiama “Hook” the customer. Segui, analizza, fidelizza il cliente?
Analytics e intelligenza Artificiale consentono di generare actionable insight sui clienti e di prevedere la loro prossima mossa. E’ sempre più necessario per le aziende saper ascoltare e capire le attività dei clienti, per analizzare dati e comportamenti.
Siete pronti a scoprire come potete comunicare efficacemente e in maniera estremamente personalizzata e profilata per fidelizzare i vostri clienti nel momento più opportuno?
Martedì 14 settembre ne discuteremo in una veloce sessione con Federico Flamminii – Amministratore di Trice e Mapp Italy.
Mapp è proprietaria di Mapp Cloud, la suite di marketing che comprende una CDP, una piattaforma di Digital Analytics e una piattaforma di Marketing Automation completamente integrate per aiutare le aziende ad abbattere i silos organizzativi e operativi interni e a orchestrare la strategia di marketing omnicanale in maniera efficiente.
Al termine, ci proveremo insieme sul campo del Golf Club Zoate: diciotto buche pianeggianti, tutte diverse tra loro, immerse nel verde della campagna lombarda e costeggiate dal fiume Addetta in una cornice di alberi secolari.
Vi sembra abbastanza per partecipare?
Per maggiori informazioni scrivete a marketing@r1spa.it