R1 Group e Infinidat the new partnership
INFINIDAT e’ stata riconosciuta da GARTNER come una delle soluzioni più innovative sul mercato del PRIMARY STORAGE. Le sue soluzioni InfiniBox SSA (Full Flash) permettono di combinare le elevate performance date dal back-end SSD, con l’ntelligenza artificiale ed il machine learning di Infinidat Neural Cache, in modo da garantire prestazione costantemente inferiori ad 1 millisecondo per ogni tipologia di workload.
INFINIDAT è l’unico storage attualmente sul mercato che basa la gestione, le prestazioni e l’efficienza del dato sull’implementazione di modelli predittivi che dinamicamente predispongono lo storage in modo ottimizzato indipendentemente dal profilo di workload e dal tipo di accesso. Questo comporta una ridotta attività manuale di amministrazione e un’estrema facilità d’uso.
Tutti i client INFINIDAT dicono “lo installi e te lo dimentichi”.
Perchè?
Mercoledì 9 marzo venite a scoprirlo a Milano.
Presenteremo la nuova partnership di R1 Group con la società fondata nel 2011 da un team di esperti del settore dello storage con l’obiettivo di restituire valore al business dei clienti, eliminando i compromessi tra prestazioni, disponibilità e costo dello storage enterprise.
Per avere maggiori informazioni e per partecipare scrivere a marketing@r1spa.it