WoR1d Magazine 02 …is out!
Distinguersi dagli altri player di mercato significa presentare e promuovere progetti che si differenziano nel tempo per l’efficienza e l’efficacia che determinano per il business.
“Il cliente al centro” non è uno slogan ma una realtà che i nostri interlocutori ci riconoscono per la coerenza e la costanza con cui da anni incoraggiamo e accompagniamo i loro processi di trasformazione digitale.
La copertina di questo numero vuole proprio raccontare questo, la distinzione.
Dal latino ‘distinguere’ è un verbo che indica propriamente il segnare con punti. Il punto è un segno essenziale, che sintetizza unità separate. In questo caso, unità di pensiero e di percezione. Riconoscere una differenza, caratterizzare, evidenziare: ecco la sequenza riprodotta nella grafica in copertina, che mette un bel punto quadrato al centro. E quel quadrato siamo noi, le nostre attività, le nostre competenze, il nostro metodo e il nostro approccio che sfruttano al meglio il potenziale delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione per favorire l’innovazione, la crescita economica e la competitività per un sano business.
Come abbiamo creato distinzione per CETOC, che ha scelto Cloudzzle per la migrazione in cloud della sua infrastruttura tecnologica
o come Provincia di Pavia crea un ambiente di lavoro agile per la Transizione verso una Trasformazione Digitale grazie a VMware e R1 Group?
Scopritelo in questo numero insieme all’intervista di Rocco Inga – Country Manager Matrix42, l’accordo di collaborazione Jabra e Lenovo, il viaggio nel private cloud con Nutanix e la nuova partnership R1 Group/ExaGrid.