Le soluzioni Lenovo e VMware per lo smarter Data Center

Le soluzioni Lenovo e VMware per lo smarter Data Center

Due aziende che collaborano ormai da più di 20 anni per fornire ai clienti soluzioni per la loro architettura IT.

Da un lato VMware che offre il software, dall’altro Lenovo che realizza hardware studiato per sfruttare al meglio la virtualizzazione e i casi d’uso delle soluzioni VMware.

 

Giovedì 10 novembre incontrale per approfondire come, spostandosi verso l’iperconvergenza, le aziende ottengono infrastrutture scalabili e capaci di garantire la necessaria flessibilità.

 

Sai che le soluzioni come quelle proposte da Lenovo e VMware sono in grado di semplificare il lavoro dei CTO? Avendo una dashboard unica possono lavorare in maniera più efficace e hanno anche a disposizione sistemi di manutenzione predittiva che tengono sotto controllo le condizioni di lavoro dei sistemi, avvisando di potenziali guasti prima ancora che si verifichino.

Queste soluzioni permettono soddisfare due esigenze primarie: ottimizzare e semplificare l’infrastruttura IT e allo stesso tempo abbattere i costi operativi.

Tipicamente le infrastrutture iperconvergenti sono progetti che richiedono una massiccia dose di lavoro da parte dei team IT interno, che devono configurare l’hardware, testarlo, effettuare il debug. I server ThinkAgile VX permettono di snellire significativamente questi processi.

 

Perché? Scoprilo con R1 S.p.A. il 10 novembre alle Cantine Goretti.

Informazioni: marketing@r1spa.it

Tags: