Uno sguardo alla tecnologia del futuro – 14-16 dicembre
Dal 14 al 16 dicembre saremo di nuovo a Bergamo-Brescia – Capitale della Cultura italiana. Per questa tappa saremo insieme con BMC Software, Cyber Guru, Ditabit, Fortinet,Huawei, Juniper Networks, Kaspersky Italia, Mendix, Lenovo,Netskope, One Identity,RSA Security e Veeam Software.
“Uno sguardo alla tecnologia del futuro” porterà per la terza volta qui un messaggio corale e condiviso del valore della tecnologia, per valorizzare queste due città e per guardare , insieme ai principali brand tecnologici, alla tecnologia del futuro.
La trasformazione digitale ripasserà da Bergamo-Brescia con R1 Group, che aprirà ancora le porte a decisori e aziende dell’ecosistema, con una riunione plenaria e one to one, per indagare come la transizione digitale sta rivoluzionando i rapporti tra le persone e gli equilibri del mercato e delle imprese.
Si conclude così la serie dei tradizionali appuntamenti invernali del Gruppo, che hanno portato nella nella Capitale nata come segno di speranza, orgoglio e rilancio, attività e iniziative per discutere delle tecnologie da tenere d’occhio nel prossimo futuro, che impatteranno la vita delle persone, le dinamiche della società e l’equilibrio
del nostro pianeta.
Per informazioni: marketing@r1spa.it