La protezione sotto l’albero. Con Sophos e Cyber-Bee a Perugia

La protezione sotto l’albero. Con Sophos e Cyber-Bee a Perugia

Dopo l’appuntamento di Napoli, “La protezione sotto l’albero” arriva a Perugia.
L’evento di Cyber-Bee con Sophos  fa tappa anche qui per parlare di nuovo di servizi di Managed Detection and Response (MDR).

Sai perché più aziende si affidano proprio a Sophos? Un team selezionato di esperti di threat hunting e incident response agisce rilevando ed eliminando le minacce più sofisticate.
Mercoledì’ 13 dicembre incontralo e scopri come proteggere i dati ovunque si trovino, grazie a capacità superiori di prevenzione, rilevamento e risposta che permettono di bloccare più minacce con maggiore rapidità.
Sophos porta l’EDR oltre i semplici endpoint, per una protezione assolutamente imbattibile. Scopriamo insieme perché scegliere Sophos Endpoint per prevenire violazioni, attacchi ransomware e perdita dei dati.
La tua organizzazione sarà in grado di individuare proattivamente attività sospette e indicatori di attacco, svolgere indagini e avviare una risposta tempestiva.

Dopo il nostro incontro tecnico, ci scontreremo…in tutta sicurezza: divisi in squadre ci affronteremo a Dr. Why, in lotta contro il tempo e gli altri tavoli. Conoscenze e divertimento saranno il motore della serata al Relais Todini, una location suggestiva che ci accoglierà con la sua magica atmosfera natalizia per scambiarci gli auguri.

Per partecipare e per informazioni: marketing@r1spa.it