R1 S.p.A.
Soluzioni di data center
Soluzioni cloud & multicloud
Servizi di progettazione
Servizi gestiti

Eurome
Workplace management
A/V pro
Content & document management
Asset, property & facility management

gway
Compliance
Data solution
Managed service
Software development

Cyber-Bee
Cyber services
Tech division
Cyber awareness

Trice
Media
Tech
Design
Solution

R1 Lease
HD as a service
Green offering

R1Group

R1 Group: il System Integrator che da oltre 31 anni supporta le aziende italiane con soluzioni digitali innovative e su misura.

Meet Us

Lipsum dolor sit amet adipisci, velit numquam dolorem ipsit dixit velit as miroum aequae.

Come anticipare le mosse dell’attaccante per ottenere la miglior difesa cyber

Il 10 e il 26 giugno, a  Napoli e Perugia, R1 S.p.A. ha organizzato un doppio appuntamento con Reevo dedicato a chi vuole davvero cambiare prospettiva nel campo della sicurezza informatica.

Durante l’evento abbiamo affrontato una delle domande chiave per ogni organizzazione: “Quanto siamo esposti?”
In un contesto digitale in rapida trasformazione, la vera sfida non sta solo nell’investire in nuove tecnologie, ma nel saper governare la crescente complessità delle minacce.

Abbiamo presentato un nuovo approccio alla gestione della cybersecurity, basato su un framework capace di valutare in modo continuo e coerente la vulnerabilità degli asset critici. Un metodo che permette di andare oltre la semplice analisi delle vulnerabilità, adottando il punto di vista dell’attaccante per anticipare i rischi e rafforzare ogni aspetto della difesa.

Gli eventi di Napoli e Perugia sono stati occasione di confronto tra esperti e professionisti, per condividere best practice, soluzioni concrete e nuovi strumenti per proteggere il valore e la continuità del business.