MARKETING & EVENTI PERUGIA – Rif. Annuncio R.ME.PG
Hai una forte propensione all’organizzazione e gestione di eventi?
Ti piace lavorare in un team marketing strategico e dinamico?
Vuoi mettere in gioco la tua esperienza in un ambiente stimolante e in continua evoluzione?
R1 Group amplia il suo Team!
A seguito della continua crescita ed espansione stiamo ricercando una risorsa da inserire nel reparto Marketing della nostra sede di Perugia.
La risorsa selezionata si occuperà di:
- Predisporre la documentazione necessaria di follow- up al termine di ogni attività di marketing;
- Supportare l’attività di analisi e calcolo del ROI relativamente alle attività svolte;
- Pianificare, gestire ed organizzare le trasferte del board aziendale;
- Fornire supporto nell’organizzazione e gestione degli eventi aziendali, che si terranno presso le sedi aziendali o in location esterne in Italia ed all’estero;
- Collaborare con la rete vendita aziendale per la promozione delle attività di Marketing.
La risorsa ideale deve essere in possesso di:
- Laurea in economia, marketing e/o comunicazione;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e in particolare: Excel, Outlook, Power Point;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Patente B e automunito.
Nice to have:
- Ottime capacità relazionali;
- Problem solving;
- Forte spirito di iniziativa;
- Propensione al lavoro in team;
- Capacità di ascoltare e di comunicare in maniera efficace, lavorando a stretto contatto con i vertici aziendali;
Cosa Offriamo:
- Inserimento in un contesto dinamico e stimolante;
- Concrete possibilità di crescita e di carriera in un mercato in continua evoluzione;
- Formazione costante interna ed esterna;
- Possibilità di entrare in contatto con professionisti del settore.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”).