R1 è Platinum Partner HPE
R1 S.p.A. acquisisce un’ulteriore e importante certificazione: HPE Platinum Partner, il più alto livello di HPE nella regione EMEA. Il riconoscimento è una testimonianza dell’alto valore tecnico delle nostre risorse e della preziosa capacità di tradurre il valore delle soluzioni HPE in vantaggio di business dei nostri clienti.
La più alta certificazione HPE riguarda solo pochi selezionati partner e per noi è un premio al lavoro svolto e all’impegno quotidiano nel proporre le innovazioni tecnologiche di HPE, trasformandole in opportunità per i nostri clienti. Per diventare HPE Platinum Partner bisogna ottenere tutte le Certificazioni Gold delle più importanti Product Unit HPE (Infrastructure, Specialist, Storage, Service).
R1 S.p.A. si attesta dunque come Partner completo di HPE e conferma l’alto livello di certificazione del personale, della sales force, del pre sale, dell’area tecnica.
Hewlett Packard Enterprise è impegnata nella realizzazione di tecnologie innovative da utilizzare per i suoi clienti, dai consumatori alle grandi aziende. Grazie ad un’ampia offerta che comprende infrastrutture IT, cloud, datacenter, networking, software, Hewlett Packard Enterprise è fra le principali società di Information Technology del mondo.