Dalla carta al digitale: le soluzioni integrate Eolo e PFU per accelerare i processi aziendali
Il primo incontro ufficiale del 2023 di Eurome per ritrovarci con i principali protagonisti IT delle aziende campane e parlare con ELO Digital Office e PFU è finalmente arrivato.
Giovedì 26 Gennaio, saremo alla Galleria Borbonica per un’emozionante e avventurosa visita di Napoli Sotterranea. Nei millenni molti popoli hanno lasciato il segno, e grazie a esperienze come questa possiamo vedere ciò che ancora oggi è sepolto: una scoperta del ventre di Napoli, culla ricca di misteri e curiosità, che è come un viaggio nel tempo che faremo insieme.
Terminata la visita, incontreremo ELO Digital Office e PFU da Agorà Morelli. Qui ceneremo mentre condivideremo opinioni e scambi di vedute con i nostri partner, che ci presenteranno le loro soluzioni integrate di Digital Office per digitalizzare i processi aziendali.
Perché dovremmo dematerializzare i documenti cartacei e quali sono gli strumenti più adatti per farlo?
Lo capiremo con PFU. Mentre con ELO Digital Office presenteremo la piattaforma internazionale di digitalizzazione ELO ECM, esempi pratici di workflow e nuove Business Solution preconfigurate, per gestire in maniera rapida ed intuitiva intere aree aziendali.
Digitalizzare un processo aziendale può essere un passo semplice per ogni azienda, indipendentemente dalla sua dimensione e dal settore merceologico.
Scopritelo con noi e con:
Maurizio Merolla – Team Leader sede Napoli R1 Group
Massimiliano Grippaldi – Regional Manager Italy PFU
Vito Intini – Managing Director Italy ELO Digital Office
Marco D’Auria – Channel Manager Italy ELO Digital Office
Per informazioni:: marketing@r1spa.it