R1 S.p.A.
Soluzioni di data center
Soluzioni cloud & multicloud
Servizi di progettazione
Servizi gestiti

Eurome
Workplace management
A/V pro
Content & document management
Asset, property & facility management

gway
Compliance
Data solution
Managed service
Software development

Cyber-Bee
Cyber services
Tech division
Cyber awareness

Trice
Media
Tech
Design
Solution

R1 Lease
HD as a service
Green offering

R1Group

R1 Group: il System Integrator che da oltre 31 anni supporta le aziende italiane con soluzioni digitali innovative e su misura.

Meet Us

Lipsum dolor sit amet adipisci, velit numquam dolorem ipsit dixit velit as miroum aequae.

gway e Suse: 6 motivi per adeguarsi alla normativa NIS2

Nei prossimi mesi, aziende e Pubbliche Amministrazioni dovranno adeguarsi alla Direttiva NIS2, che impone nuovi requisiti per la sicurezza informatica e introduce sanzioni più severe.

Durante il laboratorio del 20 febbraio all’interno del L’hub della sede di R1 Group Roma, è stato esplorato come SUSE supporta le organizzazioni nell’adeguamento alla normativa, con soluzioni per la sicurezza della software supply chain, crittografia avanzata, alta disponibilità, protezione edge e IoT, gestione delle vulnerabilità e segnalazione degli incidenti.

Questo allo scopo di migliorare la resilienza IT e ridurre i rischi con SUSE, garantendo conformità ed efficienza operativa.