How to: Tech&Wine in Chianti con Veeam ed ExaGrid
Sapete che Veeam da sempre risponde alle esigenze di protezione dei dati con un approccio innovativo ed affidabile, offrendo soluzioni in grado di soddisfare i requisiti di scalabilità, flessibilità e resilienza, in ambienti on-premises, on-cloud e ibridi?
E che con questo obiettivo, negli ultimi 6 mesi Veeam ha pubblicato 10 nuovi rilasci, tra cui Veeam Backup & Replication v11a, Veeam Backup for Microsoft 365 v6, Veeam Disaster Recovery Orchestrator v5 e Kasten K10 v4.5?
Il 6 e 7 maggio partecipate con noi a “How to: Tech&Wine in Chianti “, vedremo insieme le caratteristiche principali di questi rilasci e daremo un’occhiata alla roadmap per scoprire le ancor più interessanti novità in arrivo.
Con noi sarà anche ExaGrid, la società che con R1 Group ha portato in Italia l’esclusiva architettura di storage per il backup tiered ed un modello di assistenza clienti unico.
Partecipate il 6 e 7 maggio e venite a conoscere l’unica soluzione di backup a più livelli del settore, grazie alla nuova e unica partnership italiana stretta con il nostro gruppo.
Staremo nel Chianti, nella campagna che è circondata dal vigneto coltivato con la varietà tipica del Chianti Classico, Sangiovese, Canaiolo, Ciliegiolo e Malvasia nera, e in una struttura, invisibile all’esterno, concepita per avere un basso impatto ambientale e un alto risparmio energetico.
Nella cantina affascinante ed insolita svolgeremo il nostro primo meeting il giorno del nostro arrivo, che terminerà con un Tasting wines e il pranzo nei suggestivi spazi.
Proseguiremo la giornata al Borgo di Cortefreda, luogo di charme che renderà il nostro soggiorno di business ancora più indimenticabile.
Scriveteci per avere maggiori informazioni a marketing@r1spa.it