Minacce native del cloud: come impostare un’architettura SASE di successo
Per garantire continuità di business durante la crisi pandemica, molte organizzazioni sono state costrette a remotizzare la forza lavoro in un arco di tempo molto breve, e ad accelerare drasticamente i progetti di migrazione al cloud.
I servizi cloud, che sono di supporto alle organizzazioni, costituiscono però anche un meccanismo consolidato utilizzato dagli attaccanti per distribuire malware e pagine di phishing, ed ospitare infrastrutture di comando e controllo.
E’ sempre più evidente l’importanza della sicurezza e di infrastrutture di rete che devono essere più integrate. Le aziende hanno bisogno di velocità, visibilità, sicurezza ed affidabilità senza compromessi.
Giovedì 4 febbraio partecipa a “Minacce native del cloud: come impostare un’architettura SASE di successo“, l’evento di Cyber – Bee con Netskope.
Scopriremo Secure Access Service Edge, meglio noto come SASE. E vedremo insieme:
- Le esigenze ed i problemi che un modello SASE può risolvere per le imprese di oggi
- I passi necessari per un cammino sicuro di migrazione al cloud.
- I cloud-native threat, ovvero le nuove minacce che vedono il cloud come un vettore di attacco (ad esempio cloudphishing cloud C2, o utilizzo del traffico cloud a fini di evasione).
Per partecipare o per avere maggiori informazioni scrivere a marketing@r1spa.it