Stare al passo con le minacce? Sì, con Citrix!
L’adozione responsabile di tecnologie avanzate richiede un occhio critico verso la sicurezza informatica e la privacy dei dati.
Oggi che la forza lavoro diventa maggiormente distribuita, e sempre più applicazioni aziendali vengono distribuite in cloud, le architetture di sicurezza tradizionali che richiedono soluzioni basate su appliance (come VPN, SWG, controlli DLP e WAF) si stanno dimostrando inadeguate.
Per esempio, non proteggono dalle minacce moderne derivanti dall’uso di dispositivi BYO e non gestiti, dall’accesso a Internet o dagli attacchi che cercano di sfruttare applicazioni e API.
Martedì 28 Giugno, a Milano, ne parliamo con Citrix per conoscere le soluzioni di accesso sicuro offerte dalla società.
Sapete che le soluzioni Citrix sono usate da oltre 400.000 aziende, tra cui il 99% delle Fortune 100 e il 98% delle Fortune 500?
Partecipate al nostro appuntamento, conoscerete da vicino come rendono migliore il modo di lavorare grazie a spazi di lavoro unificati, networking e soluzioni di analytics che aiutano le aziende a innovare, coinvolgere i clienti e migliorare la produttività, senza compromessi con la sicurezza.
Per maggiori informazioni e per partecipare scrivere a marketing@r1spa.it