Uno sguardo alla tecnologia del futuro – 23-25 novembre
Sarà Bergamo-Brescia 2023, la capitale italiana della cultura, a ospitare il nostro triplo appuntamento “Uno sguardo alla tecnologia del futuro”.
Il 23 novembre darà il via ai grandi eventi autunnali del Gruppo e segnerà l’inizio di attività e iniziative nella Capitale, nata come segno di speranza, orgoglio e rilancio, per discutere delle tecnologie da tenere d’occhio nel prossimo futuro che impatteranno la vita delle persone, le dinamiche della società e l’equilibrio del nostro pianeta.
Dopo le esperienze degli anni passati nelle altre città capitali della cultura, italiane ed europee, abbiamo scelto di essere proprio in questa Capitale -simbolo per la promozione di un messaggio corale e condiviso del valore della tecnologia, per valorizzare queste due città e per guardare da qui, insieme ai principali brand tecnologici, alla tecnologia del futuro.
Dal 23 al 25 novembre incontreremo e presenteremo il nostro network: i partners con cui unifichiamo l’offerta a supporto del business Akamai Technologies, Check Point Software Technologies Ltd, CloudBees, Cyber Guru, Juniper Networks, Kaspersky Italia, Lenovo, Netskope, Nutanix, One Identity,
Red Hat, Trend Micro.
E Bergamo-Brescia diventa il luogo privilegiato dove consolidare i rapporti e dialogare con il sistema produttivo.
Informazioni: marketing@r1spa.it