NEWS

NEWS

Il digital partnerR1 Group ha scelto Genova come nuova sede in Italia, che va aggiungersi a quelle di Roma, Milano, Perugia e Napoli. Una strategia, quella di R1 Group, che segna un’inversione di tendenza rispetto al contesto attuale, che registra chiusure e contrazioni che sembrano irreversibili.

01net pubblica il racconto dell’apertura della nostra nuove sede di Genova. E continua così.

Ospitata a palazzo Nicolò Lomellini, noto anche come Palazzo Lauro in onore dell’armatore proprietario che lo ristrutturò dopo il secondo conflitto mondiale, la nuova sede storica ospita diverse sale riunioni, open space e spazi comuni nel pieno centro della città.
Come spiega Marco Rossi, Team Leader della nuova sede di Genova,“La scelta di aprire la sede ligure risponde evidentemente alla necessità di disporre di una struttura più capillare in grado di comunicare con clienti e attori nel mercato IT, in modo più efficace nel nord ovest. È naturalmente anche un segno dell’importanza che il territorio italiano riveste per R1 Group” .
La nuova apertura manifesta il modo di R1 Group di interpretare il presente e di affrontare scelte cruciali che guardano al futuro. “Presidiare la relazione coi clienti, estendere il nostro business alle nuove opportunità che ci sono in questo territorio e accrescere la nostra capacità di relazione è quello che intendiamo fare. La nascita di questo ambizioso progetto, che ha visto luce a gennaio 2021, per R1 Group significa che è anche e soprattutto in questo momento di grande incertezza che siamo chiamati ad agire” specifica Marco Rossi.  

Continua la lettura

Tags: