Gway e React la gestione delle reti vendita con le nuove tecnologie informatiche
Quanto l’It può aumentare le potenzialità del tuo business..?
Ogni venditore è fortemente orientato al risultato, deve raggiungere i propri obiettivi e quindi ottimizzare le proprie prestazioni.
Lavorare in mobilità aumenta l’efficienza della forza vendita sfruttando al meglio il bene più prezioso : il tempo!
Attraverso l’utilizzo di un tablet o di uno smartphone è possibile lavorare anche durante la visita con il Cliente o nei tempi morti come i viaggi o le attese.
L’integrazione di Microsoft Dynamics CRM con Resco Mobile permette ai venditori di dedicarsi a ciò che sanno fare meglio: vendere!
L’appuntamento è per Venerdì 4 Marzo 2016 , Ore 10.00 , Via Monte Carmelo 6, Roma.
Agenda:
10:00
Welcome Coffe,
10:00 – 10:15
Benvenuto – Felice Leone, Amministratore Unico Gway,
10:15 – 12:30
Come migliorare l’efficienza della forza vendita con Microsoft Dynamics CRM e Resco Mobile, – Francesco Landi, Business Development Manager, React Consulting
12:30
Lunch Buffet
Ti aspettiamo!