R1
Data center solutions
Cloud & multicloud solutions
Design services
Managed services

Eurome
Workplace management
A/V pro
Content & document management
Asset, property & facility management

gway
Compliance
Data solution
Managed service
Software development

Cyber-Bee
Cyber services
Tech division
Cyber awareness

Trice
Media
Tech
Design
Solution

R1 Lease
HD as a service
Green offering

R1Group

R1 Group: the system integrator that has been supporting Italian companies with innovative and tailored digital solutions for more than 31 years.

Meet Us

Lipsum dolor sit amet adipisci, velit numquam dolorem ipsit dixit velit as miroum aequae.

R1 Group rafforza la sede di Napoli: nuove nomine nel Sales Team

R1 Group continua a investire sulla crescita delle persone e sullo sviluppo della propria struttura commerciale. Siamo felici di annunciare due nuove nomine strategiche che riguardano la sede di Napoli, con l’obiettivo di rafforzare il presidio sul territorio e consolidare le relazioni con clienti e partner.

Riccardo D’Auria assume il ruolo di Sales Team Leader. Una posizione chiave, che richiede leadership, capacità di gestione del team e visione strategica. Riccardo guiderà il team commerciale locale, coordinando le attività e supportando i colleghi nel raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi. La sua esperienza e la sua determinazione rappresentano un valore aggiunto per tutta la squadra.

Accanto a lui, Antonio Ceruti viene nominato Sales Area Manager, con la responsabilità di coordinare le attività dell’area, sviluppare nuove opportunità di business e consolidare le relazioni con i clienti. Il suo ruolo sarà centrale per la crescita della sede e per il rafforzamento della presenza di R1 Group sul mercato.

Queste nomine rappresentano un passo importante nel percorso di crescita di R1 Group e confermano la volontà del Gruppo di investire sul talento e sulla valorizzazione delle persone.

Siamo certi che Riccardo e Antonio affronteranno con entusiasmo e determinazione questa nuova sfida e che il loro contributo sarà fondamentale per raggiungere gli obiettivi futuri. A entrambi va il nostro in bocca al lupo per questo nuovo percorso professionale!

SHARE ON: