Uno sguardo alla tecnologia del futuro – 30-02 dicembre

Uno sguardo alla tecnologia del futuro – 30-02 dicembre

Il progetto Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023 è nato come segno di speranza, orgoglio e rilancio dopo la drammatica esperienza pandemica. Un progetto di altissimo profilo per indicare le possibili risposte alle grandi sfide del nostro tempo, che Bergamo e Brescia hanno individuato nella scelta della cultura come elemento centrale per la formazione civile, la creazione delle competenze, il lavoro e la tenuta sociale ed economica.
Dopo le esperienze degli anni passati nelle altre città capitali della cultura, italiane ed europee, il Gruppo ha scelto di essere proprio in questa Capitale simbolo per la promozione di un messaggio corale e condiviso del valore della tecnologia, per valorizzare queste due città e per guardare da qui, insieme ai principali brand tecnologici, alla tecnologia del futuro.

“Uno sguardo alla tecnologia del futuro” è il nuovo appuntamento esclusivo di R1 Group per vivere la tecnologia nel cuore del territorio.
E’ qui che dal 30 novembre al 2 dicembre si apriranno di nuovo le porte a decisori e aziende dell’ecosistema di R1 Group, per il secondo appuntamento nato  per indagare come la transizione digitale sta rivoluzionando i rapporti tra le persone e gli equilibri del mercato e delle imprese.

Stavolta saremo con Akamai, Cyber Guru, Dell Technologies, Infinidat, Mendix, Nutanix, One Identity, Pure Storage, RSA, SAS e Veeam con con una riunione plenaria e one to one accanto ai nostri clienti.

Per informazioni: marketing@r1spa.it

Tags: