Cyber-Bee è Best Partner Exclusive di Exclusive Networks.

Cyber-Bee è Best Partner Exclusive di Exclusive Networks.

Cyber-Bee è Best Partner Exclusive di Exclusive Networks.

A seguito dei risultati raggiunti nel 2021, la società di sicurezza informatica di R1 Group raggiunge questo livello di partnership  in quanto capace di interpretare al meglio il mercato, le tendenze e lo scenario futuro.

Viene così riconosciuto e premiato il suo contribuito a costruire un nuovo business nel settore cybersecurity, fornendo strumenti utili per sviluppare competenze tecniche e di vendita orientate a favorire il business.

Exclusive Networks è uno specialista globale di sicurezza informatica per infrastrutture digitali, che aiuta utenti e organizzazioni ad affrontare la transizione verso un futuro digitale totalmente affidabile. Con un approccio distintivo alla distribuzione, offre maggiori opportunità ai partner e maggiore rilevanza per il cliente mettendo al centro i servizi e sfruttando l’innovazione per aumentare la crescita del mercato.
Exclusive Networks ha un modello unico di “vendita locale su scala globale”, valorizza le risorse locali fornendo servizi da un’unica centrale di distribuzione mondiale.

In foto Federico Di Pasquale, Key Account Manager Exclusive Networks,  mentre premia Luca Gabrielli – CEO di Cyber-Bee – e Riccardo Lo Bosco –  Chief Procurement Officer di R1 Group.

Tags: