Ora fuori “Tu non puoi passare”, il podcast prodotto con Fortinet e Cyber- Bee

Ora fuori “Tu non puoi passare”, il podcast prodotto con Fortinet e Cyber- Bee

C’è bisogno di protezione a livello privato e aziendale. E per essere sicuri che tutto regga può far comodo un hacker “amico” che metta alla prova i sistemi di cybersecurity…Si chiama Enjoyable – Il piacere del Tech il nostro podcast nato quasi due anni fa per parlare di tecnologia senza tecnicismi, per utilizzare uno strumento che incontra sempre più il gradimento degli italiani: sono infatti 12 milioni, un italiano su 6, le persone che ascoltano podcast mensilmente, con una crescita di quasi due milioni in più nel 2022 rispetto all’anno precedente. La sfida era ed è ancora quella di raccontare l’innovazione attraverso le storie di tecnici e del loro lavoro per trovare nuove soluzioni tecnologiche.

Virtualizzazione, iperconvergenza, cloud, sicurezza sono alcuni dei temi al centro dei podcast con cui il Gruppo racconta il processo di trasformazione tecnologico delle aziende e alcune declinazioni della transizione tecnologica, entrata con forza nelle nostre vite in un momento storico in cui la divisione tra casa e ufficio è sempre più sfumata. Nell’ultimo episodio, da poco pubblicato con Fortinet, facciamo il punto sulla sicurezza. È un mondo complesso quello digitalizzato che può nascondere diverse insidie: attacchi informatici di ogni tipo che richiedono difese altrettanto diverse. Può far comodo un hacker “amico”, che metta alla prova i sistemi di cybersecurity.

Ecco come la sicurezza informatica diventa oggetto del nostro nuovo podcast, ora che è necessario rendere più efficiente, sostenibile, smart e sicuro il nostro modo di lavorare.

Click qui per ascoltare TU NON POUI PASSARE!

Tags: