Nuovo Rating di Legalità per R1 S.p.A.

Nuovo Rating di Legalità per R1 S.p.A.

R1 S.p.A. ha ricevuto dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato il Rating di legalità con 2 stelle++.
Il rating delle imprese è uno strumento importante per valutare la conformità normativa e la reputazione aziendale. La nostra società dal 2020 già possedeva il rating di 2stelle+ per l’adesione a principi etici e di legalità perché rispondeva e risponde ai vari requisiti di fatturato, assenza di condanne penali, condanne gravi in tema di antitrust, accertamenti definitivi sulla sicurezza sul lavoro, tracciabilità dei pagamenti.

In questi anni abbiamo creato una struttura preposta alla compliance normativa per prevenire il rischio di illeciti penali e per adottare modelli organizzativi di prevenzione e contrasto della corruzione.
Il prossimo obiettivo è l’ottenimento della terza e ultima stella, per ottenere il massimo punteggio e lavorare sempre più sulla nostra reputazione e sui rapporti con la Pubblica Amministrazione e gli istituti di credito.

Trasparenza e correttezza sono tra i principi fondamentali che guidano il lavoro di tutto il nostro Gruppo e ci aiutano a orientarci e distinguerci in un mercato sempre più competitivo.

Tags: