Siamo in Top 100 su Data Manager

Siamo in Top 100 su Data Manager

La TOP 100 DELL’IT in Italia, l’indagine di Data Manager in collaborazione con IDC Italy, anche quest’anno ci posiziona ai primi posti delle migliori società di software e servizi in Italia. R1 Group consolida l’ottimo piazzamento e conferma il trend in crescita degli ultimi anni.

Giunta alla sua 36a edizione, la Classifica Edizione 2022 delle società Software e Servizi IT si compone di:

  • La Classifica Top 100 ( fatturato software ), che rappresenta le prime cento imprese attive sul mercato italiano focalizzate sul software e sui servizi IT, classificate in base ai risultati derivanti dalle vendite e prestazioni realizzate nel 2021 in Italia, ripartito su 5 segmenti di mercato;
  • La Classifica Challengers (tabella 10), che rappresenta le principali trenta imprese attive sul mercato italiano focalizzate sul software e sui servizi IT, classificate in base ai risultati derivanti dalle vendite e prestazioni realizzate nel 2021 in Italia tra la 101esima e la 130esima posizione;
  • La Classifica Diversificati (tabella 11), che rappresenta una decina di operatori eterogenei che, pur non essendo prevalentemente focalizzati su software e servizi IT, esprimono tuttavia risultati importanti sul mercato italiano in questo segmento di offerta.
  • La Classifica dei Principali Esportatori (tabella 12), rappresenta una decina di operatori italiani che hanno espresso il maggiore orientamento sui mercati esteri in termini di esportazioni.

Scoprite tutte le nostre posizioni qui .

E se volete approfondire di più,  trovate grafici, tabelle, approfondimenti su fatturato, settori di mercato e molto altro sempre qui.

Tags: