“Un aiuto subito” concerto per Amatrice e gli altri paesi colpiti dal terremoto

“Un aiuto subito” concerto per Amatrice e gli altri paesi colpiti dal terremoto

Musica e solidarietà corrono insieme grazie ad R1 S.p.A. e ad Officine Musicali del Borgo, che chiamano tutti gli appassionati di musica a sostenere “Un aiuto subito” e a partecipare al concerto benefico del 27 ottobre a Roma, per sostenere le popolazioni di Amatrice e delle altre zone colpite dal terremoto del 24 agosto.

Il 27 ottobre alle 20:30 ,al The Space Cinema Moderno in Piazza della Repubblica, si terrà lo speciale concerto benefico della “Big Blues Band di Officine Musicali del Borgo”, al ritmo di soul e di R&B con gli allievi della scuola di musica, diretti da David Cerasuolo. Ingresso e offerta saranno liberi ma con prenotazione obbligatoria da effettuarsi chiamando il numero telefonico 06/68892872. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a favore delle popolazioni di Amatrice e delle altre zone colpite dal terremoto e confluirà nell’iniziativa “Un aiuto subito” promossa dal Corriere della Sera e da La7.

Abbiamo deciso di unire le forze con Officine Musicali del Borgo, promuovendo e sostenendo l’organizzazione della serata benefica e la raccolta fondi, perché crediamo nella collaborazione che è anche solidarietà e soprattutto perché siamo convinti che innovazione e tecnologia non possano prescindere da iniziative legate all’aiuto.

Invitiamo tutti a partecipare e vi ringraziamo già per la vicinanza dimostrata e che dimostrerete alle persone duramente colpite dal sisma.

Vi aspettiamo in tanti.